Dott.ssa Michela Gamba

COMMERCIALISTA GESTIONALE

F.A.Q.

Come funziona il colloquio gratuito?

Dopo la richiesta di contatto, riceverai un breve questionario per raccogliere alcune informazioni aggiuntive che ci permetteranno di sfruttare al meglio il tempo del colloquio. Durante il colloquio approfondiremo la conoscenza e risponderò alle domande che vorrai pormi. Capiremo così se e come potrò esserti utile.

Per lavorare con te devo cambiare il mio commercialista?

NO. La consulenza di cui mi occupo è complementare al lavoro del tuo commercialista. Se ti trovi bene con il tuo attuale consulente puoi tranquillamente tenerlo, tieni presente che per poter sviluppare l’impresa abbiamo bisogno dei numeri che lui ci dovrà fornire, deve quindi essere disposto a collaborare in sinergia con noi. Se, al contrario, cerchi un nuovo commercialista ho tutto ciò che serve e potrai sperimentare un nuovo modello che unisce gli adempimenti ordinari alla consulenza.

Per averti come consulente devo essere geograficamente vicina al tuo studio?

Assolutamente no. Grazie alle nuove tecnologie sono in grado di seguire i clienti anche a distanza, le sessioni di consulenza avverranno on-line e lo scambio di documenti via email e in spazi di archiviazione condivisi.

Sono giovane e vorrei avviare una nuova impresa ma non ho ancora la possibilità economica di farmi seguire da un consulente esperto.

Non preoccuparti, sono felice di poter aiutare giovani capaci e volenterosi a realizzarsi attraverso la creazione di una impresa. Contattami ugualmente, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.